Shearwater: Computer Sub

Shearwater

Shearwater è una società canadese fondata da Bruce Partridge e sua moglie Lynn dopo che ha venduto la sua società  e si è ritirato nel 1996.

 

Shearwater: Computer Sub

 

Entrambi sub tecnici, durante il loro pensionamento e in cerca di tenersi occupati, Lynn ha suggerito a Bruce di creare un computer da immersione trimix competitivo come quelli già in uso sul mercato ma semplice da usare. Ogni computer subacqueo è stato progettato e realizzato per colmare una lacuna nel mercato, non solo per vendere computer ma per soddisfare la necessità di un determinato computer che nessun altro offre.

Il GF è stato il loro primo computer completamente trimix che hanno progettato e prodotto come desideravano un semplice computer da immersione, abbastanza intelligente da anticipare le tue esigenze durante ogni fase dell’immersione.

I computer Shearwater sono fatti per essere potenti, semplici e affidabili. Potenti che possano anticipare le tue esigenze e consentirti di fare di più. Uno schermo luminoso di facile lettura e una lunga durata della batteria sono abbinati alla flessibilità di passare tra le modalità OC e CCR e di cambiare facilmente set point e altre impostazioni durante l’immersione. La semplicità viene dall’interfaccia utente intelligente. Cambierà la struttura del menu e che si esauriranno con una singola batteria AA che puoi cambiare e sostituire ovunque tu sia nel mondo. L’affidabilità è la base che ha creato la fiducia di migliaia di subacquei in tutto il mondo che raccomandano i computer Shearwater.

La gamma comprende ora i computer Petrel , Perdix, Nerd 2 e Teric. Tutti con le modalità Trimix e CCR a circuito aperto incorporate sono facili da capire e da usare. Petrel è disponibile in due modelli, il modello standard ed EXT, che include un connettore Fischer per integrare il rebreather. Costruito per funzionare al di sopra della forma, il Petrel è robusto e affidabile.

Perdix è il computer più recente della gamma in questo momento e ha due versioni, standard e AI . AI è l’acronimo di Air Integration in modo da poter accoppiare un trasmettitore wireless con esso. Il Perdix è più o meno lo stesso all’interno del Petrel ma in un corpo più elegante. Uno schermo leggermente più piccolo ti dà una migliore durata della batteria.

infotekevolution

all author posts

Leave a Reply