Shearwater: Computer Sub

Shearwater

Shearwater è una società canadese fondata da Bruce Partridge e sua moglie Lynn dopo che ha venduto la sua società  e si è ritirato nel 1996.

Shearwater: Computer Sub

Entrambi sub tecnici, durante il loro pensionamento e in cerca di tenersi occupati, Lynn ha suggerito a Bruce di creare un computer da immersione trimix competitivo come quelli già in uso sul mercato ma semplice da usare. Ogni computer subacqueo è stato progettato e realizzato per colmare una lacuna nel mercato, non solo per vendere computer ma per soddisfare la necessità di un determinato computer che nessun altro offre.

Il GF è stato il loro primo computer completamente trimix che hanno progettato e prodotto come desideravano un semplice computer da immersione, abbastanza intelligente da anticipare le tue esigenze durante ogni fase dell’immersione.

I computer Shearwater sono fatti per essere potenti, semplici e affidabili. Potenti che possano anticipare le tue esigenze e consentirti di fare di più. Uno schermo luminoso di facile lettura e una lunga durata della batteria sono abbinati alla flessibilità di passare tra le modalità OC e CCR e di cambiare facilmente set point e altre impostazioni durante l’immersione. La semplicità viene dall’interfaccia utente intelligente. Cambierà la struttura del menu e che si esauriranno con una singola batteria AA che puoi cambiare e sostituire ovunque tu sia nel mondo. L’affidabilità è la base che ha creato la fiducia di migliaia di subacquei in tutto il mondo che raccomandano i computer Shearwater.

La gamma comprende ora i computer Petrel , Perdix, Nerd 2 e Teric. Tutti con le modalità Trimix e CCR a circuito aperto incorporate sono facili da capire e da usare. Petrel è disponibile in due modelli, il modello standard ed EXT, che include un connettore Fischer per integrare il rebreather. Costruito per funzionare al di sopra della forma, il Petrel è robusto e affidabile.

Perdix è il computer più recente della gamma in questo momento e ha due versioni, standard e AI . AI è l’acronimo di Air Integration in modo da poter accoppiare un trasmettitore wireless con esso. Il Perdix è più o meno lo stesso all’interno del Petrel ma in un corpo più elegante. Uno schermo leggermente più piccolo ti dà una migliore durata della batteria.

Lascia un commento

Carrello
Torna in alto