Product Filter

GAV

Prezzo

Antiscivolo

2,95 
4

Chiave manutenzioni VIS

8,00 
23

Comando Gav VIS

30,00 
12

Contropiastra acciaio

38,00 
3

Contropiastra leggera

24,00 
2

Corrugato ovale 41 cm

17,00 
7

Fascione per bombola

13,20 
8

Fascione per bombola inox

17,90 
6

Fastex 50mm

5,50 
3

Fettuccia da 50 mm morbida

1,50 
3

Fettuccia da 50 mm Nera

1,65 
7

Fettuccia per imbrago con occhiello

8,00 
13

Gav Smart

269,00 
0

Innesto per comando gav

4,40 
5

Piastra acciaio

95,00 
1

Scegli il tuo GAV ricreativo o Tecnico completo per le tue immersioni oppure scegli solo il sacco posteriore per mono bombola o bibombola e configuralo come vuoi tu. Gav tecnici con volumi da 30 lb a 40 lb consigliato per i bibo.

GAV: scelta accurata

Gav tecnico

Il GAV subacqueo come ben sai è parte importante dell’attrezzatura del subacqueo e quindi la tua scelta deve essere molto accurata. Un buon Gav sub se tenuto in modo corretto può durare molti anni.

Ti servirà per mantenere un assetto sub neutro in immersione ma anche per supportare il fissaggio con la bombola, qui troverai tutti gli accessori importanti per configurarlo.

Piastra e contro piastra in acciaio e di alluminio, imbrago per Jacket tecnico, corrugati, spallacci per l’imbrago. Le differenti piastre sono alcune delle scelte personali che tu puoi scegliere. Se viaggi molto sarai improntato su l’alluminio per la sua leggerezza. Il sacco gav può essere configurato con qualsiasi tipo di piastra.

Elastici in lattice, fascioni stringi bombola e tasche porta accessori. Per finire la tua configurazione puoi visionare la categoria della ferramenta per scegliere i D ring e la categoria fruste per scegliere la frusta per GAV della lunghezza corretta per il tuo corrugato. L’imbragatura è possibile configurarla come la desideri. Modello DIR oppure classica con fastex in abs o fibbie inox.

Dopo vari test in acqua con centinaia di immersioni abbiamo scelto quali sacchi tecnici rivendere oltre quelli da noi prodotti. Di seguito i vari brand:

  • XDeep
  • Tek Evolution
  • Halcyon
  • Apeks
  • Tecline

Il Gav sacco posteriore in questi ultimi anni ha ormai superato le vendite rispetto al Jacket tradizionale. Tantissimi vantaggi rispetto ai pochissimi punti negativi evidenziano questo successo. Modularità, comodità, comfort, personalizzazione, miglior assetto sono alcuni dei punti positivi per un sacco posteriore. Se hai bisogno di infoper come scegliere il tuo Gav per le tue immersioni chiamaci allo 030314804, saremo lieti di aiutarti.

Presso il nostro negozio on line trovi i migliori prezzi per Jacket e tutti i suoi accessori se hai bisogno di domande non esitare di contattarci.