Attrezzatura Subacquea » Shop » Torce Subacquee
Torce Subacquee
Visualizzazione di 1-12 di 26 risultati
Una vasta gamma di torce subacquee per ogni tipo di immersione.
Torce subacquee
Scopri la nostra gamma di torce sub con differenti lumen, potenze e angolature di fasci luminosi. Sono davvero molte le torce da sub in commercio, in questa sezione troverai quelle che abbiamo testato e ritenuto affidabili. Ci sono torce di backup che nonostante le loro piccole dimensioni hanno un ottima potenza e grazie proprio a questa caratteristica possono essere utilizzate come torce primarie per le immersioni ricreative. Trovi anche pacchi batterie Santi per alimentare i sistemi riscaldanti come giubbetti o sotto muta. Torce speleo sub led con canister per immersioni tecniche. Torcia sub led ricaricabile di varie potenze.
Marchi trattati per le torce sub sono:
- Tek Evolution
- Seac Sub
- Heser
- Aqualung
- Halcyon
In immersione piu’ si va verso la profondità, la luce solare si riduce facendoci perdere tutti i colori della flora e fauna del mondo marino.
Per poter godersi al meglio e in piena sicurezza l’immersione, sono state sviluppate lampade da sub che riescono a lavorare anche a profondità estreme.
Nell’attrezzatura moderna di un subacqueo troverai torce led subacquee che si differenziano in base a numero di led, peso, autonomia, profondità massima, potenza di illuminazione, caratterizzata dall’unità di misura lumen che indica la luminosità e la potenza del fascio, lunghezza del fascio regolabile in gradi e peso. La prima lampada subacquea sicuramente non aveva tutte le caratteristiche di quelle odierne.
Moltissime volte riceviamo dai nostri clienti la classica domanda quali sono le migliori torce subacquee o quale torcia subacquea scegliere e a tutti rispondiamo per quale utilizzo ne devono fare. Non esiste la torcia subacquea migliore. Sicuramente il dato che possiamo dare è che la torcia subacquea led è la piu’ venduta.
Pacchi batteria
I pacchi batteria al litio vengono utilizzati con o senza sistemi e/o cord (contatti bagnati) per alimentare teste illuminanti o sistemi riscaldanti. Sono di varie dimensioni con amperaggi differenti in base al bisogno e interruttori di accensione posizionati in punti differenti.
Ogni pacco batteria è dotato di caricatore per poter ricaricare le batterie interne.
Torce di Backup
Questa tipologia di torcia subacquea è stata creata per essere piccola, compatta e snella. E’ molto comoda per essere usata in immersioni ricreative come torcia primaria o secondaria. Ci sta comodamente nella tasca laterale del gav.
Vengono utilizzate sopra tutto nella subacquea tecnica. Il subacqueo tecnico opta sempre per avere con se almeno 2 o 3 lampade di backup.