Manometri da Sub

Brand
1
14
Stock
13
2
Rating
13
Brand
1
14
Stock
13
2
Rating
13

Visualizzazione di 1-12 di 15 risultati

I migliori manometri sub sul mercato con differenti caratteristiche sulle dimensioni, materiali, utilizzo e fondo scala.

Manometri da Sub: modelli

Che sia analogico, digitale, o in formato trasduttore (sonda collegata al computer) il manometro sub ormai è parte obbligatoria della nostra attrezzatura subacquea. Ci permette di visionare la nostra scorta d’aria nella bombola per effettuare l’immersione in piena serenità e sicurezza.

Tutti i manometri sub che trovi presso il nostro negozio online sono stati testati in più immersioni per avere una sicurezza totale di ciò che proponiamo in vendita. Manometri sub con vetro minerale antigraffio o policarbonato, casse mono fusione in ottone nichelato o lucido. Manometro profondimetro uniti in consolle.

Quadranti con fondo luminescente e con settori colorati per riconoscere la riserva, fondo scala da 300 bar o 360 bar, diametri dei quadranti che variano da 45 mm a 63 mm. Inoltre trovi dal manometro sub ossigeno al manometro per aria e quello dedicato per il nitrox.

Manometri per immersioni tecniche

Nel nostro negozio online trovi offerte per manometri sub da quelli per immersioni tecniche. Utilizzati per il controllo della scorta d’aria dei bibombola e per le decompressive e quelli per immersioni ricreative utilizzati per i mono bombola. Tutti i manometri subacquei si possono connettere con le fruste HP manometro di alta pressione grazie all’attacco standard da 7/16 le quali si connettono all’uscita HP del primo stadio. La frusta manometro sub è anch’essa un particolare molto importante dell’attrezzatura sub.

Ricorda che tra la connessione frusta/manometro si deve utilizzare lo swivel componente molto importante per la tenuta della pressione e per la rotazione a 360 gradi del manometro. Tra questa vasta gamma di manometri sub per controllo scorta d’aria puoi visionare anche il manometro di superfice, per il controllo fuori dall’acqua. Il manometro per la pressione intermedia degli erogatori utile per le manutenzioni ed infine il piccolo manometro da avvitare al primo stadio del bombolino argon. Nelle immersioni tecniche dove per il controllo della scorta d’aria si utilizza solo il manometro analogico subacqueo (non si utilizzano sonde dei computer o manometri digitali). Questo è di vitale importanza, quelli piu’ utilizzati sono  in metallo con vetro minerale connessi alla frusta HP in termogomma con moschettone bolt snap. Configura il tuo manometro con frusta sub dalla misura che preferisci.

Offerte per manometri sub

Nelle nostre pagine trovi monometro subacqueo in offerta con prezzi veramente competitivi! Manometro aria, Nitrox e manometri in console subacquea.

Carrello
Torna in alto