Prova della Torcia R40 Seac Sub

Prova della Torcia R40 Seac Sub l’abbiamo testata in molte immersioni, possiamo solo emettere  un giudizio molto positivo, prove in acqua dolce in immersioni diurne e notturne, profonde e meno profonde con ottima e scarsa visibilità. Abbiamo già effettuato molte prove di torce subacquee, ma la R40 risulta veramente ottima.

Prova della Torcia R40 Seac Sub: dettagli

La torcia R40 è stata una novità del 2019 infatti questa  torcia subacquea una tra le più potenti in commercio ,infatti ha ben 2300 Lumen a disposizione e riesce a farli funzionare tutti alla massima potenza per ben 2 ore ,oppure si può usare a regime ridotto con l’ausilio dell’interruttore ad accensione elettromagnetica che ha 3 intensità di potenza (full/ridotta/intermittenza ) per 5 ore .

Corpo interamente fatto in alluminio anodizzato ,parabola con vetro temperato e 3 LED CREE XPL , fascio luminoso regolabile con variazione da 12° a 75° a seconda le varie esigenze . La torcia Seac Sub  R 40 ha una profondità operativa di max 100 metri ,ha in dotazione anche batteria LI-lon 26680 ricaricabile dall’interno della torcia tramite l’ausilio della connessione Micro-USB.

Caratteristiche Tecniche Torcia R 40

Torcia subacquea in alluminio con vetro ottico temperato.

  • Dimensioni: diametro 62 mm – lunghezza 206 mm. Peso: 594 gr. 3 LED CREE XPL. Batteria: Li-Ion 26680 ricaricabile all’interno della torcia tramite connessione Micro-USB.
  • Autonomia: 2 ore massima potenza – 5 ore potenza ridotta. Ampiezza fascio luminoso: zoom regolabile con variazione da 12° a 75°. Accensione: sistema elettromagnetico. Funzioni operative: massima potenza, potenza ridotta e lampeggio. Massima profondità operativa: 100 metri.
  • Intensità luminosa: 2300 Lumen.
  • Lacciolo universale: incluso.
  • Sicura interruttore per evitare accensione accidentale.
  • Qualità Seac sub

Prove effettuate nel periodo compreso tra inizio Ottobre e inizio Gennaio, temperatura media dell’acqua circa 12 °, profondità comprese tra i 10 e 65 metri, 2 i subacquei che hanno effettuato le prove.

Lascia un commento

Carrello
Torna in alto