Euro Sub centro attrezzature sub a Portici

Eurosub, Centro attrezzature, corsi ed escursioni subacquee in Portici.

Da oltre un ventennio il nostro centro diving è specializzato nella vendita di attrezzature subacquee di ogni entità. Nel territorio porticese Eurosub vanta affidabilità, competenza e qualità; nonché un settore tecnico specializzato in immersioni, presente sul territorio ed in Campania. Eurosub attrezzature subacquee inoltre, è un centro di ricarica Ara e Nitrox con compressori Bauer, oltre che, un punto di revisione e collaudo per bombole ed erogatori.

Trattiamo attrezzature subacquee dei migliori brand per immersioni sia ricreative, tecniche e professionali, Ara ed apnea, piscina, fucili ed attrezzature fotografiche. Il Diving è in grado di soddisfare ogni tua esigenza grazie all’esperienza di Ciro e Rosalia.
Se sei interessato al mondo della subacquea ed è voglia di imparare attraverso un corso sub, il nostro centro e quello che fa per te. Affiliati alla SSI (La Scuba Schools International o SSI è l’organizzazione per la didattica all’attività subacquea.), per tutti i corsi e di vari livelli. Numerosi nel corso degli anni, sono stati i subacquei che grazie ad Eurosub attrezzature subacquee, hanno intrapreso il loro cammino nel fantastico mondo della subacquea. Molti allievi tra l’altro, hanno raggiunto importanti livelli anche in ambito istituzionale. Per ogni acquisto effettuato nel nostro centro diving, il cliente è fornito di una valida e proficua assistenza su ogni tipo di acquisto. La nostra più grande soddisfazione, nonché la nostra mission aziendale, è quella di fornire alla nostra clientela la giusta attrezzatura in modo da consentire ad ogni subacqueo, che sia esperto o meno traguardi tecnici sempre più soddisfacenti. Cosa aspetti entra anche tu a far parte del fantastico mondo della subacquea.

Se hai bisogno di un Diving in Campania EuroSub è quello che cerchi.

Lascia un commento

Carrello
Torna in alto