-24%

Primo Stadio DS4

Il prezzo originale era: 250,00 €.Il prezzo attuale è: 190,00 €.

Esaurito

Invia un'e-mail quando disponibile

Primo Stadio DS4

COD 00378 Categorie , Marchio:

Primo stadio DS4 Apeks a membrana.

 

Primo Stadio DS4: dettagli

 

Un primo stadio a camera secca, questo permette di essere utilizzato anche per immersioni in acque fredde. Come per ogni primo stadio della casa inglese anche questo sfrutta la tecnologia a membrana.

Il corpo è con torretta fissa e incorpora 1 Uscita da HP con attacco 7/16″ e 4 Uscita di Bassa Pressione con attacco 3/8″.

Un primo stadio utile per ogni tipologia da utilizzo, come erogatore principale o montato per bombole decompressive o sui bibombola. Sicuramente possiamo affermare che questo primo stadio  Din è uno tra i migliori in commercio. Visiona anche i kit primo e secondo Atx 40 con Apeks Ds4. Provato da tutto il nostro staff in immersioni ricreative e tecniche dove è stato portato al limite. Profondità oltre i 100 metri con temperature intorno ai 6°, non ha suscitato nessun dubbio di tenuta e affidabilità. Una vera sicurezza per chi vuole il massimo da un primo stadio. Apeks Ds4 ad oggi è scelto sia da subacquei esperti che dai subacquei principianti.

Performante, sicuro e resistente è tra i piu’ richiesti in assoluto grazie anche dai feedback dei subacquei di tutto il mondo.

Leggi questo interessante articolo sul nostro blog!

 

0/5 (0 Recensioni)
Peso 1,1 kg

Recensioni

There are no reviews yet

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Carrello
Torna in alto