-9%

Frusta erogatore Termogomma cm 100

(3 recensioni dei clienti)

17,50 

COD: TGB100E Categoria: Marchio:

Frusta erogatore Termogomma cm 100 utilizzata sopratutto dai subacquei tecnici nel colore nero. Utilizzata nei Octopus completi come frusta erogatore giallo, per l’erogatore secondario.

Frusta erogatore Termogomma cm 100: dettagli

Connesse su erogatori dedicati alle bombole decompressive utilizzate con EAN 50 o ossigeno puro. Quella di color gialla è utilizzata per l’erogatore secondario in configurazione ricreativa.

Questa frusta è prodotta con tubo LP in gomma con pressione di lavoro di 35 bar, una pressione di scoppio di 150 bar ed una temperature di esercizio da -20 a +70 gradi.Tutte le fruste sono provate e collaudate dopo il montaggio da un operatore.

Raccordi standard 3/8″M-9/16″F, produzione MADE IN ITALY.

Made in Italy

 

 

0/5 (0 Recensioni)
Colore

Giallo, Nero

3 recensioni per Frusta erogatore Termogomma cm 100

  1. Ivan Sergiani (proprietario verificato)

    Prodotto di alta qualità abbinato ad un servizio di vendita Super. Grazie 1000 Tek Evolution, alla prox.

  2. Fabiano Rossini (proprietario verificato)

    Prodotto ottimo e ottima professionalità

  3. Michele R. (proprietario verificato)

    ottima qualità

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Carrello
Scroll to Top

Fruste Sub su misura / misure ogni 5 cm

Stai cercando Fruste Sub su misura?

misure standard ogni 5 cm
Fruste Erogatore e Fruste Gav
in termogomma


disponibili in moltissime misure
Da 20 a 210 cm