Corso Istruttori PADI

(0 recensioni) 0 venduto

COD: 00712 Categoria:

Corso Istruttori PADI, noi della Tek Evolution s.r.l. è da anni in sinergia con i migliori Course Director PADI per fornire ai nostri clienti il meglio per questo corso sub professionale importante. Questo fornirà  molto piu’ che un semplice brevetto da Istruttore sub. Il nostro scopo è quello di aiutarti a sviluppare la conoscenza necessaria, gli skills e la sicurezza che ti serviranno per la tua carriera in qualità di Istruttore PADI.

 

Corso Istruttori PADI: dettagli

Diventare un istruttore subacqueo PADI è per molti sub un ambito traguardo e fonte di grande soddisfazione. Data la forte richiesta nel mondo subacqueo, il tuo brevetto da istruttore PADI sarà la tua carta vincente per lavorare come professionista nel mondo. Maldive e Mar Rosso sono sicuramente posti dove tutti vorrebbero lavorare.

Il programma Open Water Scuba Instructor,  dura come minimo quattro giorni . Introduce all’intero sistema PADI e riguarda un ulteriore sviluppo delle abilità come educatore subacqueo professionale. Gli Assistenti istruttori PADI ( o coloro che hanno completato la parte di Assistan Instructor del corso IDC), come anche gli istruttori provenienti da altre organizzazioni di addestramento subacqueo che vogliono diventare Istruttori PADI, devono frequentare questa parte del programma. Dopo averla portata a termine, si raggiungerà la qualifica per accedere all’Esame Istruttori PADI (I.E.).

Per il tuo percorso addestrativo potrai scegliere di coniugare il corso A.I. e il corso Istruttore PADI O.W.S.I.  concentrandolo in due week-end.

Prerequisiti del programma O.W.S.I.

  • Essere certificato PADI DiveMaster , certificazione EFR/BLSD provider svolto nei 24 mesi antecedenti alla data del corso.
  • Brevetto Assistant Instructor PADI o da Istruttore autorizzato all’insegnamento rilasciato da altra organizzazione di addestramento subacqueo rilasciato da almeno 6 mesi
  • Aver compiuto 18 anni
  • Essere un subacqueo brevettato da almeno 6 mesi e aver compiuto e registrato sul log-book almeno 60 immersioni che certifichino esperienze di immersione notturna, profonda e di navigazione subacquea( 60 per iscrizione IDC , 100 per partecipare all’IE PADI )
  • Presentare la documentazione riguardante l’addestramento nella RCP e nel Primo Soccorso conseguita entro e non oltre i 24 mesi precedenti
  • E’ necessario fornire copia di tutte le certificazioni conseguite a partire dal livello iniziale “Open Water Diver” anche se conseguite con altra agenzia didattica
  • Al momento dell’iscrizione verrà fornito il dettaglio dei documenti richiesti.

 

Richiedi subito il calendario con le date dei prossimi IDC, ti metteremo in contatto con i migliori professionisti della subacquea!!

Come prepararsi per l’IDC

Arrivando preparato all’IDC avrai la possibilità di concentrarti sulle tecniche di insegnamento e di apprendere divertendoti e senza stress. Prima di iniziare il tuo corso IDC ti raccomandiamo di:

  • Acquistare tutto il materiale necessario. Chiamaci se sei interessato al pacchetto con il Materiale Didattico per i Candidati IDC.
  • Familiarizza con in Manuale Istruttori PADI e la Guida all’insegnamento.
  • Ripassare le conoscenze dei 5 argomenti di teoria del corso PADI Divemaster: Fisica – Fisiologia – Attrezzatura – Abilita’ e Ambiente – Teoria della Decompressione e PIR, utilizzando l’Enciclopedia dell’immersione ricreativa e e il Diving Knowledge Workbook
  • Aggiorna il tuo manuale Istruttori PADI con gli ultimi Training Bulletins
  • Ripassa il circuito di valutazione dei 20 esercizi fatti durante il Dive Master
  • Rivedi gli esercizi del corso Rescue Diver PADI

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Si prega di prestare attenzione al momento della compilazione del proprio ordine che deve corrispondere al proprio indirizzo di fatturazione e se diverso anche quello di spedizione.