-13%

XTX40 Octopus Apeks

Il prezzo originale era: 229,00 €.Il prezzo attuale è: 199,00 €.

Disponibilità: Solo 1 pezzi disponibili

XTX40 Octopus Apeks

COD 00764 Categorie , Marchio:

XTX40 Octopus Apeks Viene venduto come secondo erogatore per emergenza con calotta gialla e frusta trecciata sempre gialla da applicare agli altri erogatori Apeks come XTX20, XTX50, XTX40.

L’XTX40 Octopus offre le stesse caratteristiche e prestazioni del secondo stadio XTX40 e include la reversibilità per mano sinistra / destra. Viene fornito con una copertura frontale gialla ad alta visibilità e un tubo giallo da 36 pollici. Adatto per acqua fredda (inferiore a 10 C / 50 F).

 

XTX40 Octopus Apeks: caratteristiche

 

I pulsanti di spurgo XTX sono grandi e facili da usare. Viene utilizzato uno spurgo progressivo a 2 stadi: premere lo spurgo sul lato per una portata inferiore, utile dove è richiesto un maggiore controllo come il riempimento di sacchi di sollevamento ecc., Quindi premere al centro per il pieno effetto dello spurgo, cioè quando il regolatore compensazione ecc.
Può essere convertito da una configurazione di tubo per destrimani a una per mancini. Il processo di modifica del regolatore in una configurazione per mancini è rapido e semplice. Tuttavia, questa procedura deve essere eseguita solo da un tecnico dell’assistenza autorizzato APEKS. Questo Octopus viene utilizzato anche dai subacquei tecnici che lo configurano insieme al primo stadio Ds4 montandoli sulle stage.

0/5 (0 Recensioni)
Peso 0,3 kg

Recensioni

There are no reviews yet

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Carrello
Torna in alto