Secondo stadio Halo Halcyon

(0 recensioni) 0 venduto

275,00  286,00 

Esaurito

COD: 9765 Categorie: , Marchio:

Il secondo stadio Halo Halcyon offre la migliore affidabilità con prestazioni impeccabili, con i due metodi di regolazione per la respirazione lo rendono il secondo stadio preferito dai subacquei piu’ esigenti.

Secondo stadio Halo Halcyon: caratteristiche

 

  • La valvola bilanciata offre una respirazione fluida in tutte le condizioni. Il design compensa leggermente la forza richiesta per far entrare aria proveniente dal primo stadio permettendo una riduzione della tensione sulla molla ed una resistenza minore all’inalazione.
  • I primi stadi Halcyon sono bilanciati quindi l’Halo è un’ottima accoppiata sia con l’H-75P che con l’H-50D.
  • Il controllo regolabile dell’inalazione permette un ulteriore controllo sullo sforzo di respiro – operazione tramite una manopola di controllo di facile accesso.
  • Il controllo dell’aria nel vano (ACV) offre una regolazione secondaria al subacqueo per un controllo ottimale del flusso. Il sistema ACV usa la tecnologia di assistenza basata sul vuoto per ridurre lo sforzo di respirazione ed aumentare il comfort del sommozzatore.
  • Il sistema ACV in posizione di “dive” da un forte supporto respiratorio mentre in posizione “Halcyon” aiuta a prevenire flussi liberi; ciò può essere ritenuto d’aiuto quando si è in superficie, mentre si pinneggia in correnti d’acqua, durante l’uso dello scooter ADV oppure quando lo si usa come regolatore di backup.
  • Il boccaglio é standard su tutti i secondi stadi per ridurre la fatica mandibolare o per prevenire irritazioni in bocca.

 

 

 

Peso 0.3 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Si prega di prestare attenzione al momento della compilazione del proprio ordine che deve corrispondere al proprio indirizzo di fatturazione e se diverso anche quello di spedizione.