Punta del Vò Desenzano del Garda (2) in DPV

Vigilia di Natale, 24 Dicembre 2022 ore 07:45 siamo già al Garda Village, il gruppo è carico a 1000! In Realtà oggi parteciperà un gruppone composto da Alessandro Mazzara, Angelo Baitelli, Francesco Marchetti, Livio Barbera, Marco Zanini, Marco Zorzetti, Massimo Pighetti, Paolo Savoldi, Simone Locatelli, Renato Bergomi. Tutti con DPV Suex e per la prima volta il musone sinapsi con Eron D1, dove verrà pubblicato un articolo specifico.
Preparativi e Briefing per poi partire alle ore 08:39 con direzione lago aperto per poi scavallare la solita lingua di sassi che porta a 1,5 metri. Veramente un’emozione vedere tutti insieme 9 DPV in acqua. Scavallata la lingua si parte tenendo fondo spalla destra e navigando per diversi minuti.

Di seguito potrai trovare i dati di Sinapsi. Purtroppo non è stato ancora impostato tutto e il percorso risulta non proprio in sintonia con la mappa reale.

Anche questa immersione si è conclusa centrando l’obbiettivo, infatti abbiamo visto… Censura! 😉
Guarda il video dell’immersione sul canale YouTube DPV Garda Lake Project ➡️ https://youtu.be/Mnj474wzMyI
Abbiamo trovato anche altro rispetto al tuffo precedente. Durante il rientro, come si vede dal percorso, ci siamo imbattuti nella secca verso Riva del Garda, dove abbiamo allungato di qualche minuto l’arrivo.

Partecipanti all’immersione: Alessandro Mazzara, Angelo Baitelli, Francesco Marchetti, Livio Barbera, Marco Zanini, Marco Zorzetti, Massimo Pighetti, Paolo Savoldi, Simone Locatelli, Renato Bergomi.
Riferimenti per la posizione: Desenzano Village / Lega navale.

Ulteriori note: Impossibile entrare al Desenzano Village se non tramite conoscenze, possibilità invece per la lega navale.

Prossimo tuffo: inizieremo tragitti lunghi, alla prossima! 😉

Voto: ★★★★

Lascia un commento

Carrello
Torna in alto