Primo Stadio H-75P

(0 recensioni) 0 venduto

275,00 

Esaurito

COD: 00565 Categorie: , Marchio:

Il primo stadio H-75P  Halcyon ha la pressione intermedia stabile fornendo un flusso d’aria sempre preciso al secondo stadio. Questo significa che proverai una facilità nella respirazione senza alcuna difficoltà in qualunque ambiente ti immergerai.
Questo si verifica praticamente con qualsiasi pressione ci sia nella bombola e con qualsiasi temperatura dell’acqua. Questa tecnologia sofisticata si colloca tra il meglio dei primi stadi in produzione del settore liberandoti da preoccupazioni in modo tale da concentrarti solamente sulla tua immersione.

Un flusso d’aria si bilancia passando attraverso un pistoncino che fornisce la quantità corretta d’aria al secondo stadio il quale rimane invariato dai cambi di pressione della bombola. Leggerezza e componenti reattivi creano regolazioni reattive alla richieste di respiro in tutte le condizioni di temperatura e pressione della bombola.
Apprezzerai la fluidità del respiro indipendentemente che siano le ultime ore di una esplorazione di una caverna oppure dopo una magnifica immersione lungo la parete di Grand Cayman.

Primo Stadio H-75P: caratteristiche

 

  • 5 aperture ad alto flusso a bassa pressione ti permettono di personalizzare comodamente l’afflusso nella frusta. Torretta a 360° con apertura ad alto flusso d’aria assicurano il flusso d’aria richiesto nel miglior modo possibile, fino al 15% in più d’aria comparato con le aperture a bassa pressione. Combinata alla frusta primaria lunga ed il laccio di backup, le tue fruste potrebbero essere configurate per essere proprio dove ti servono. Che si tratti di una immersione sofisticata usando un rebreather oppure un semplice sistema open-water puoi creare una configurazione che supporta movimenti facili, che riduca la fatica mandibolare per un posizionamento errato della frusta e che renda ancor più aereo dinamico il tuo profilo.
  • 2 porte ad alta pressione opposte permettono di scegliere dove collegare i tuoi SPG e dove usare ulteriori tuoi accessori. La maggior parte dei subacquei Halcyon dirigono il manometro alla sinistra ma l’Halcyon H75P regala flessibilità con ogni configurazione scelta.
  • primo stadio a 300 Bar DIN è il connettore più sicuro disponibile. Le nostre giunzioni DIN sono compatibili con un’ampia gamma di KIT di conversione
  • compatibile con Nitrox 40% pronto all’uso, in modo tale da permetterti di iniziare da subito la tua immersione senza preoccupazione. Assembra il tuo sistema, analizza la miscela e vai ad immergerti.Offriamo anche KIT di aggiornamento per Ossigeno puro per l’H75P.
  • Pressione intermedia regolabile esternamente permettendo una regolazione precisa ed accurata da un tecnico Halcyon senza disassemblare il primo stadio

 

Peso 1.1 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Si prega di prestare attenzione al momento della compilazione del proprio ordine che deve corrispondere al proprio indirizzo di fatturazione e se diverso anche quello di spedizione.