Primo stadio H-50D Halcyon bilanciato a membrana a camera stagna con prestazioni di altissimo livello anche nelle situazioni piu’ difficili. Il Design molto compatto ideale sia per configurazioni su mono bombola che su bibo.
Primo Stadio H-50D : caratteristiche
Sicuramente tutti i primi stadi a membrana sono diventati popolari tra i subacquei che si immergono in acqua fredda e l’ H50D è stato progettato in condizioni estreme. Con questo primo stadio puoi essere sicuro di avere erogatore in grado di soddisfare tutte le tue esigenze.
I primi stadi bilanciati sigillati a livello ambientale offrono prestazioni migliori in acqua fredda fornendo allo stesso tempo prestazioni costanti alle diverse pressioni sia di profondità che di fornitura dalla bombola.
Per questa caratteristica godrai di una respirazione facile e regolare durante tutta l’immersione. Il design del primo stadio della camera a secco impedisce l’ingresso di acqua in ogni suo meccanismo migliorando il funzionamento.
Due porte ad alta pressione contrapposte ti consentono di scegliere dove installare il tuo manometro e consentono l’uso di accessori altri accessori. La maggior parte dei subacquei indirizza il proprio manometro verso sinistra, ma Halcyon H-50 D offre flessibilità con qualsiasi configurazione scelta. Queste opzioni offrono la libertà di supportare configurazioni personalizzate.
Quattro porte a bassa pressione consentono di personalizzare il percorso delle fruste per maggiore comfort e praticità. L’H-50D è dotato di quattro porte fisse a bassa pressione, con opzioni di flusso elevato, garantendo la migliore erogazione dell’aria con fino al 15% di aria in più rispetto alle altre porte LP.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.