Pinne Jet Fin Gialle

(0 recensioni) 0 venduto

135,00  179,00 

Svuota
COD: 00505 Categoria: Marchio:

Le pinne Jet Fin Gialle con molla inox Scubapro sono senza dubbio le migliori pinne per immersioni  tecniche consigliate per la pinneggiata a rana, per la pinneggiata all’indietro e per la rotazione sul posto. La parte finale delle pinne Jet Fin è particolarmente morbida e permette il subacqueo che utilizza un sistema d’immersione DIR Hogartiano la possibilità di effettuare al meglio la pinneggiata a rana modificata ed a correggere leggermente la posizione.

Le Jet Fin SCUBAPRO vantano una lunga e celebrata storia di eccellenza, è la pinna tecnica per eccellenza ed è considerata lo standard di affidabilità e potenza fin dalla sua introduzione nel lontano 1965.

Le aperture anti attrito diminuiscono l’attrito durante il recupero aumentano la spinta della fase attiva della pinneggiata.

 

Pinne Jet Fin Gialle: Taglie

  • L (per calzari muta umida o piede piccolo)
  • XL (taglia più venduta adatta per piede 41/44 con calzari tipo Flexsole, Turbosole)
  • XXL (per piede grande oltre 44 o con rock boot)

 

Taglie di molla preinstallate :

  • Pinne Jet Fin tg.L con molla tg.M
  • Pinne Jet Fin tg.XL con molla tg.L
  • Pinne Jet Fin tg.XXL con molla tg.XL

 

Ad oggi le Pinne Jet Fin Scubapro risultano le piu’ performanti con tanti tentativi di copiature, sicuramente possiamo affermare che sono le migliori pinne tecniche utilizzate da moltissimi subacquei tecnici e ricreativi.

Misura

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Si prega di prestare attenzione al momento della compilazione del proprio ordine che deve corrispondere al proprio indirizzo di fatturazione e se diverso anche quello di spedizione.