Piastra Acciaio con imbrago

(2 recensioni) 2 venduto

129,00  141,90 

1 disponibili

COD: F-099 Categoria: Marchio:

Piastra Acciaio con imbrago configurato con  filosofia DIR.

 

Piastra Acciaio con imbrago: composta da

 

Questa piastra adotta un interasse fori standard grazie all’asolatura sulla parte inferiore, quindi la si può assemblare con tutti i sacchi tecnici e contro piastre in commercio. L’imbragatura è costituita da un unica fettuccia senza alcun tipo di sgancio. Questo accorgimento per tanti subacquei può sembrare un problema per la vestizione e la svestizione. In realtà è un punto a favore sulla sicurezza in quanto si elimina totalmente qualsiasi punto di rottura. Sicuramente una situazione remota ma per alcune filosofie da eliminare ugualmente.

Anche il sottocavallo è prodotto da un unico pezzo di fettuccia(piu’ morbida) che viene collegato tramite la piastra. Alta è l’importanza del sottocavallo in quanto è un accessorio che serve per “saldare” l’apparato piastra e compensatore d’assetto al sub.

 

 

Peso 4 kg

2 recensioni per Piastra Acciaio con imbrago

  1. Paolo Favaretto (proprietario verificato)

    La gentilezza e professionalità del Sig Marco mi è stata molto d’aiuto ed il prezzo da lui offerto mi ha convinto all’acquisto ,in oltre mi ha mandato un prodotto migliore di quello che avevo scelto allo stesso prezzo, sto consigliando tekevolution ai miei amici! !!!

  2. Giorgio Z. (proprietario verificato)

    Prodotto conforme alle aspettative. Consegnato in tempi brevissimi nonostante le chiusure natalizie. Consigliato

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Si prega di prestare attenzione al momento della compilazione del proprio ordine che deve corrispondere al proprio indirizzo di fatturazione e se diverso anche quello di spedizione.