-17%

Pedagno Inflator CSC cm 186

(0 recensioni) 2 venduto

44,00  52,79 

30 disponibili

COD: BPP-007 Categoria: Marchio:

Pedagno Inflator CSC cm 186, nella gamma dei pedagni risulta quello piu’calto.

Pedagno Inflator CSC cm 186: caratteristiche

Grazie ai suoi 186 cm risulta amato da quei subacquei professionisti quali Istruttori, Dive Master e guide subacquee in genere che evidenziano il fatto di una maggiore sicurezza in quanto molto visibile dalle barche di appoggio o in navigazione.

Prodotto con cordura 210 denari di colore arancio, monta una valvola di sovrapressione a basso profilo per avere un minor ingombro possibile. Per il gongfiaggio si puo’ utilizzare il classico erogatore tramite il becco d’ anatra oppure tramite l’inflator in abs a bocca o con frusta del gav.

Nella parte superiore si ha bustina in pvc trasparente porta messaggio per la superfice o come porta strobo, nella parte del becco d’ anatra si ha velcro di chiusura, elastico bungee per chiusura quando arrotolato, peso piatto da 300 gr per dare molta piu’ stabilità dato la sua altezza e moschettone in abs.

Perchè acquistarlo?

Questo pedagno utilizzato sia per immersioni ricreative e tecniche, una volta arrotolato grazie alle sue dimensioni viene riposto in tutte le tasche dei gav o delle mute stagne con spool da 30 metri. Il pedagno ormai è diventato parte dell’attrezzatura obbligatoria di ogni subacqueo, questo nello specifico è alla base per tutti quei subacquei che si immergono al mare con correnti quindi con risalite lontano dalla barca. Un pedagno visibile anche a lunga distanza è sinonimo di sicurezza.

Trovi un interessante articolo sui pedagni nel nostro blog clicca su questo link!

Il pedagno viene consegnato con logo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pedagno Inflator CSC cm 186”

Si prega di prestare attenzione al momento della compilazione del proprio ordine che deve corrispondere al proprio indirizzo di fatturazione e se diverso anche quello di spedizione.