Consegna dei prodotti

Quando inserisci un ordine sul nostro sito internet controlla le offerte presenti, spesso al raggiungimento di un importo spediamo GRATIS!

Le spese di spedizione verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell’ordine, per ordini superiori ai 100 € saranno gratuite, invece per ordini di cifra inferiore costeranno 8,90 €. E’ possibile anche ritirare la merce in negozio (selezionando come metodo di spedizione “ritira in negozio”) e il prezzo delle spese di spedizione verrà azzerato.

Tekevolution.it si riserva due giorni lavorativi per il reperimento della merce, l’impacchettamento, e l’espletamento delle pratiche amministrative necessarie. A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato, ma di norma variano dalle 24 alle 48 ore. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi.
Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo, il corriere farà due tentativi di consegna i giorni successivi, in qualsiasi caso il Cliente può prendere contatti per la consegna o per il ritiro presso la filiale di riferimento.
E’ possibile ritirare la merce presso TEK Evolution s.r.l.

Prima di effettuare il ritiro, contattare telefonicamente per accertarsi che l’ordine sia stato lavorato.

TEK Evolution s.r.l.
Via Villa Glori 34A
25125 Brescia
Tel 030 314804

Cell. 3273569724

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato.
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato. Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura o bolla, contenuta nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco o internamente va conservata come documento valido per la garanzia.

Carrello
Torna in alto